Vuoi diventare un nostro Ambassador?

Con il tuo contributo riusciremo a raggiungere i nostri obiettivi e creare così un’economia circolare di sviluppo sociale e solidale, per la riqualificazione del nostro paese!

Iscriviti subito e monetizza il tuo impegno

Ogni “Ambassador” che farà aderire il negoziante di fiducia, riceverà una percentuale delle spese effettuate in quel punto vendita direttamente sul proprio borsellino elettronico, oltre al cashback normalmente prodotto con i propri acquisti

Tre passi e sei un “Ambassador” di OKMissdora

Quanto puoi guadagnare?

Dipende da te. Abbiamo organizzato una formula WIN-WIN, ovvero dove vincono tutti. Se ci aiuti a fare aderire un esercizio commerciale, il commerciante incrementa il giro di affari, il cliente aumenta i suoi risparmi, e tu monetizzi il tuo cashback.

Punti vendita

Clienti felici

Ambassador

Contribuire

Diventa un Ambassador di OKMissDora

I vantaggi di OKMISSDORA

Una semplice azione.

Ogni volta che viene effettuato un acquisto presso i negozi del circuito, Missdora restituisce una parte spesa (cashback), mentre l’altra parte del credito generato (esclusi i costi di gestione) andrà a sostenere l’associazione scelta dall’utente.

L’economia circolare di Missdora ribalta le consuete modalità di destinazione fondi a scopo solidale. Invece di raccogliere denaro presso cittadini e istituzioni, Miss Dora permette ai propri utenti di ricevere un rimborso sulle spese che comunque avrebbero sostenuto e di destinare una parte del cashback a progetti solidali, scelti direttamente tra le realtà del territorio.

Missdora comporta un beneficio per tutti, in quanto i negozi vendono i loro prodotti, gli utenti acquistano ricevendo un rimborso (cashback), le associazioni ricevono erogazioni, generate dalle transazioni, per alimentare la vita del quartiere con iniziative ed eventi.

Iscriviti adesso

Compila il modulo per diventare un nostro “Ambassador”

5 + 13 =